Un posto al sole: l’attrice VALENTINA PACE (Elena) è incinta!!!

ELENA (Valentina Pace / Upas)
ELENA (Valentina Pace / Upas)

In questi giorni a Un posto al sole vedremo Elena Giordano estremamente in ansia per le pessime condizioni di salute della madre Marina (Nina Soldano): quest’ultima cadrà in coma e di conseguenza Elena e Alice (Fabiola Balestriere) saranno letteralmente disperate!

Nelle puntate in onda la prossima settimana, la Giordano junior si recherà al capezzale della mamma portando con sé anche Alice, ciò nella speranza di provocare una sia pur minima reazione nella parente. Ma al momento sarà tutto inutile: le anticipazioni indicano che Marina non avrà alcun risveglio. Sarà proprio in questo momento drammatico che Elena si avvicinerà una volta per tutte a Valerio Viscardi (Fabio Fulco), anche lui preoccupatissimo vista la situazione della figlia Vera (Giulia Schiavo). Ma poi come proseguirà questa storia d’amore?

Ci sarà tempo e modo di scoprirlo, ma anche questa volta – com’è avvenuto di recente per il personaggio di Mariella (Antonella Prisco) – la vita vera entra a piè sospinto nella soap: l’attrice Valentina Pace, che presta il volto a Elena Giordano, ha annunciato dalle pagine del settimanale Diva e Donna di essere incinta; l’attrice aspetta una bambina che nascerà tra fine febbraio e inizio marzo 2019.

Dunque pure per Elena – com’è accaduto per la Altieri – c’è da aspettarsi una temporanea uscita di scena, a cui assisteremo presumibilmente a fine inverno. Lo ha confermato la stessa interprete, sottolineando che si tratterà solo di un arrivederci:

A un certo punto Elena Giordano dovrà sparire per un po’, gli autori ci stanno lavorando. Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.