UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 30 e mercoledì 31 ottobre 2018

Anticipazioni puntata 577 di Una vita di martedì 30 e mercoledì 31 ottobre 2018:

Cayetana consegna a Teresa la confessione firmata, poi fa finta di chiederle perdono man nell’abbracciarla, la accoltella alla schiena. Proprio allora qualcuno bussa alla porta e così Cayetana in tutta fretta nasconde Teresa in una stanza, dandola per morta. L’ospite inaspettato è Jaime, che rivela alla Sotelo Ruz di essere suo padre e le consegna una busta da parte di Ursula, promettendole sostegno…

Teresa ricompare improvvisamente e colpisce Cayetana in testa, tutto ciò mentre Ursula entra di nascosto e piazza una bomba…

Cayetana riesce a sopravvivere all’esplosione, trova la confessione e la brucia, ma poi scopre che nella busta che arriva da Ursula c’è la colombina di carta che aveva dato a Tirso, così capisce di non essere stata lei ad ammazzare il bambino…

A quel punto Mauro entra nell’appartamento, dove trova Teresa in fin di vita. Arriviamo così all’ultima scena di Cayetana: dopo aver tentato invano di uscire, la donna si rassegna e si prepara a morire tra le fiamme…

origami-cayetana-una-vita

La morte di Cayetana
La morte di Cayetana

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.