Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 27 e lunedì 29 ottobre 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 27 e lunedì 29 ottobre 2018

Cayetana (Una vita / Acacias 38)
Cayetana (Una vita / Acacias 38)

Anticipazioni puntata 576 di Una vita di sabato 27 e lunedì 29 ottobre 2018:

Cayetana chiede senza successo a Fabiana di rivelarle l’identità di suo padre, sperando che possa salvarla dal patibolo. Simon e Adela intanto non riescono a trovare Carlos, l’amore di gioventù di Adela. Victor cerca di fare il possibile per aiutarli chiedendo informazioni a Transito, una sua amica centralinista. Tuttavia l’indirizzo avuto da Victor non è quello del Carlos che stanno cercando…

Dopo qualche giorno fuori dal sanatorio, Blanca si riprende e qualcuno la guarderà con occhi diversi: non solo è bellissima e ben vestita ma dimostra di avere anche una grande forza d’animo…

Carmen racconta la sua storia alla servitù della soffitta: anche lei era una signora benestante, ma poi ha sposato l’uomo sbagliato, è diventata povera e ha dovuto mendicare. Ursula fa riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Il numero della puntata non è corretto, la puntata 576 sarà quella in cui la bomba esploderà e al termine avremo l’uscita di scena di Cayetana.

    • La numerazione italiana delle puntate è diversa rispetto a quella spagnola, perché l’episodio pilota iniziale da noi fu diviso in due. Noi prendiamo la numerazione data da Mediaset come riferimento, perché si riferisce agli episodi italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *