UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 1 e venerdì 2 novembre 2018

Teresa tra la vita e la morte / Una vita
Teresa tra la vita e la morte / Una vita

Anticipazioni puntata 578 di Una vita di giovedì 1 e venerdì 2 novembre 2018:

Mauro salva Teresa dall’incendio. La Sierra viene ricoverata in ospedale, priva di sensi. I pompieri salvano tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta, ma le condizioni di Jaime Alday sono gravi e l’uomo viene condotto in ospedale d’urgenza. Ursula avverte Samuel che corre alla clinica, raggiunto da Blanca. María Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antoñito e Lolita, ma Victor le dice che il ragazzo ha semplicemente promesso di dar lezioni di inglese alla domestica…

I resti di Cayetana non vengono rintracciati, ma la falsa Sotelo Ruz viene comunque data per morta nell’incendio. Mendez dà la notizia a Fabiana che si dispera e viene consolata da Susana.

Simon riesce a trovare il vero Carlos, che però dice di non conoscere Adela. Il dottor Del Val annuncia a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino, ma rischia comunque di non farcela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.