UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018

Cayetana e Ursula - Una vita
Cayetana e Ursula - Una vita

Anticipazioni puntata 575 di Una vita di giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018:

Dopo un aspro confronto con Susana, Adela intende tornare in convento ma Simon la convince a continuare a cercare Carlos per chiudere una volta per tutte quel capitolo della propria vita, prima di decidere il da farsi. Grazie anche all’aiuto di Trini, Antoñito riesce a cenare da solo in casa con Lolita.

Dall’autopsia si evince che nei tessuti di German ci sono tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana: Mendez corre a chiedere l’autorizzazione all’arresto della falsa Sotelo-Ruz…

Ursula si dichiara pronta a svelare a Cayetana il nome di suo padre, a condizione che faccia una certa cosa. Successivamente, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana in cui quest’ultima confessa tutti gli omicidi. Tuttavia, mentre è in procinto di lasciare Acacias, Cayetana cerca di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.