UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018

Jaime e Samuel Alday / Una vita
Jaime e Samuel Alday / Una vita

Anticipazioni puntata 570 di Una vita di lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018:

Jaime dice a Samuel che sposerà Ursula. Il ragazzo cerca di far capire al padre la pericolosità della Dicenta, ma lui è convinto di avere la situazione sotto controllo. Pablo e Fabiana litigano per strada riguardo a Cayetana. A causa delle intromissioni di Susana, Adela deve tornare in convento e Simon ne è dispiaciuto.

Arturo sembra avere qualche sospetto sulle capacità professionali di Antoñito e decide di stargli col fiato sul collo. Il ragazzo, intanto, è in procinto di uscire con Lolita, la quale ha finalmente ceduto alle sue insistenze.

Teresa, contrariamente al parere di Ursula, intende rivelare a tutti la sua identità per dare il colpo di grazia a Cayetana; prima, però, vuole parlare con Fabiana, alla quale svelerà di sapere che le due sono madre e figlia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.