UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 8 e martedì 9 ottobre 2018

Cayetana di Una vita (Sara Miquel)
Cayetana di Una vita (Sara Miquel)

Anticipazioni puntata 567 di Una vita di lunedì 8 e martedì 9 ottobre 2018:

Adela rivela a Simon di aver avuto anche lei un grande amore osteggiato dal padre. Il ragazzo si offre di aiutarla a rintracciare l’amato, ma lei non vuole. Celia offre a Simon un lavoro come maggiordomo e assistente, ma Felipe non sembra gradire la proposta.

Antoñito alla fine accetta di investire in borsa i risparmi dei domestici, ma Victor lo rimprovera e lo mette sull’avviso.

Mendez alla fine ottiene l’autorizzazione a scavare nei terreni attorno al collegio per cercare i cadaveri di German e Manuela, notizia che getta Cayetana nella disperazione. Dagli scavi, tuttavia, sembra non emergere nulla e Teresa inizia a temere che Ursula possa aver mentito. Intanto proprio la Dicenta, per confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di aver ucciso Tirso, porta Mendez in segreto nel manicomio dov’è rinchiusa la figlia Blanca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.