UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018

CAYETANA / Una vita anticipazioni
CAYETANA / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 564 di Una vita di martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018:

Lolita nega ancora che ci sia attrazione fra lei e Antoñito, in realtà tutti se ne sono accorti. Il ragazzo, dal canto suo, insiste con le avances. Intanto Simon dice a Susana che intende tornare a fare il maggiordomo e la donna, dopo qualche lamentela, sembra rassegnarsi.

Ursula svela a Mauro e Teresa che i cadaveri di German e Manuela si trovano sepolti nei terreni intorno al collegio. Mauro e Teresa ne parlano a Felipe, dicendo di averlo appreso da un operaio che ha partecipato ai lavori di costruzione e che vorrebbe restare anonimo…

Do fronte alla riluttanza di Felipe, Teresa ammette che l’informatrice è Ursula e convince l’avvocato  ad andare a parlarne con Mendez per ottenere un’ordinanza per l’esumazione. Nel frattempo Cayetana propone a Ramon di acquistare il collegio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.