Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018

Cayetana e Ursula - Una vita trame
Cayetana e Ursula - Una vita trame

Anticipazioni puntata 574 di Una vita di martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018:

Ursula ha rivelato a Jaime l’identità di sua figlia ma ora gli chiede di aspettare a incontrarla, perché sta attraversando un momento difficile. Antoñito dà ad Arturo i soldi che erano destinati a Felipe. Simon aiuta Adela a cercare un lavoro e un alloggio: Susana non intende ingaggiarla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua.

Cayetana ha ormai perso il sostegno delle sue amicizie influenti e ora il giudice autorizza l’autopsia di German.

Cayetana è in procinto di andarsene una volta per tutte da Calle Acacias, ma Ursula le offre una chance per salvarsi. Jaime e Samuel si rendono conto che Blanca conosce il tedesco. Trini offre aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita. Servante vuole smascherare Carmen, convinto che quest’ultima non sia una domestica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *