UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre 2018

Una vita / Pablo Blasco
Una vita / Pablo Blasco

Anticipazioni puntata 568 di Una vita di mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre 2018:

Ursula dimostra di essere stata in manicomio con Blanca il giorno della morte di Tirso e a quel punto Mendez per forza di cose deve rilasciarla. L’ispettore informa Cayetana che i corpi di German e Manuela sono stati ritrovati nei terreni del Collegio e la invita a recarsi in obitorio per il riconoscimento e a tenersi pronta per l’interrogatorio.

Pablo sta malissimo a causa della morte di Manuela e giura che il colpevole la pagherà. Trini dice a Lolita che, secondo lei, Antoñito si è invaghito. Lolita tuttavia pensa che il giovane Palacios non sia un tipo tanto affidabile.

Arturo intende investire in Borsa e affida i suoi risparmi ad Antoñito. Ursula dice a Jaime che gli svelerà il nome di sua figlia solo se la sposerà. Simon, intanto, incoraggia suor Adela ad andare a cercare il suo ex Carlos.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.