UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 20 e lunedì 22 ottobre 2018

JORDI COLL è Simon a Una Vita
JORDI COLL è Simon a Una Vita

Anticipazioni puntata 573 di Una vita di sabato 20 e lunedì 22 ottobre 2018:

Cayetana rivela agli amici chi è davvero e accusa Teresa di aver ingannato tutti; a quel punto la maestra si infuria e Mauro deve così portarla via. Antoñito convince Ramon che i suoi affari in borsa non sono illegali, tuttavia i giornali segnalano un grosso crollo in borsa e di conseguenza Antonio inizia a tremare…

Quando Jaime annuncia a Samuel che sposerà Ursula, il figlio cerca di avvisarlo riguardo alla pericolosità della donna, ma lui è sicuro di avere tutto sotto controllo. Intanto Pablo e Fabiana litigano per strada riguardo a Cayetana…

Per via dell’ingerenza di Susana, Adela deve tornare in convento e Simon ne è dispiaciuto…

Arturo sembra avere dei sospetti sulle capacita’ professionali di Antoñito e gli sta alle calcagna. Il ragazzo si prepara intanto a uscire con Lolita, che ha finalmente ceduto alle sue insistenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.