UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 6 ottobre 2018

Victor - Una vita anticipazioni
Victor - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 566 di Una vita di sabato 6 ottobre 2018:

Mauro riesce ad evitare che Ursula venga linciata nel corso della festa di San Paolino. Mendez vuole che San Emeterio dica dove ha nascosto la donna, ma Mauro promette di parlargliene solo quando avrà ottenuto il permesso di riesumare i cadaveri di German e Manuela.

Lolita si allontana da Antoñito dopo che lui non ha voluto investire il denaro dei domestici. Antoñito svela inoltre a Víctor che la sua attività è praticamente una truffa…

Adela comincia a lavorare in sartoria con Susana e la aiuta a cucire i vestiti per i neonati più poveri del quartiere; così facendo, si avvicina sempre di più a Simon. Il maggiordomo intanto aiuta Celia a terminare con successo la riunione con i soci italiani.

Ramon fa un’offerta a Cayetana per comprare il Collegio Carlota de la Serna.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.