UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 12 e sabato 13 ottobre 2018

LOLITA / Telenovela UNA VITA
LOLITA / Telenovela UNA VITA

Anticipazioni puntata 569 di Una vita di venerdì 12 e sabato 13 ottobre 2018:

Mauro e Teresa riescono ad evitare che Pablo possa commettere una follia vendicandosi di Cayetana. Nel frattempo, Celia parla a Simon sulla sua storia con Felipe e il maggiordomo le consiglia di lasciarsi andare senza pensare ai pettegolezzi della gente…

Antoñito consegna ai domestici i guadagni del loro investimento e per l’occasione chiede anche un appuntamento a Lolita. Per quanto Casilda consigli all’amica di mantenere un po’ le distanze, alla fine la domestica accetta l’invito…

Cayetana nega il suo consenso per l’autopsia a German. Mauro chiede a Teresa di svelare la sua vera identità, in modo da far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più complicato intromettersi nelle indagini della polizia. Intanto Jaime accetta di sposare Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.