UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018

CAYETANA / Telenovela Una vita
CAYETANA / Telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 572 di Una vita di venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018:

Samuel arriva a casa insieme a Blanca e comunica che adesso la ragazza vivrà con loro. Ursula, rassegnata, deve sottostare al volere del marito, che è d’accordo col figlio. Scopriamo intanto che Blanca, terrorizzata dalla madre, aveva mentito a Mendez per confermare il suo alibi.

Servante rivela ad Arturo che Antoñito ha fatto investimenti persino con i domestici e così Valverde, stufo di essere ingannato, parla con Ramón, che quindi apprende degli imbrogli messi in opera dal figlio. Simon si reca al convento e lascia una lettera per Adela a Suor Genoveva, ma quest’ultima la strappa.

Cayetana riunisce i vicini per fare un importante annuncio; a quel punto Teresa si presenta alla riunione per rivelare la propria identità, ma la Sotelo Ruz le rovina tutti i piani… anticipandola!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.