UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

JAIME ALDAY / Carlos Olalla / Una vita
JAIME ALDAY / Carlos Olalla / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018:

Teresa, contrariamente al parere di Ursula, è pronta a rivelare a tutti la propria identità per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana e le rivela di sapere che le due sono madre e figlia.

Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo; Fabiana promette che non la lascerà mai sola. Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antoñito, ma nell’androne si imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri; a quel punto la domestica cambia idea e pianta in asso Antoñito, che la aspettava in strada con un mazzo di fiori.

Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simon a impedirle di partire ma è inutile: la monaca afferma di non saper vivere senza ubbidire. Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto; nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello.

Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro; Ursula non può farci nulla perché deve sottostare al volere del marito, che appoggia la decisione del figlio. Si scopre che la ragazza, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Mendez per confermare il suo alibi. Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antoñito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e così il colonnello – stanco di essere preso in giro – va a parlare con Ramon, che viene quindi a sapere dei maneggi del figlio.

Simon va al convento e lascia una lettera per Adela a Genoveva, che però in seguito la strappa. Cayetana riunisce i vicini per un annuncio; Teresa lo scopre e si presenta alla riunione con l’intenzione di sbugiardarla davanti a tutti rivelando la propria identità, ma la nemica le rovina i piani anticipandola.

Cayetana rivela la sua vera identità agli amici e accusa Teresa di averli ingannati per tutto il tempo. La maestra perde le staffe davanti a tanta ipocrisia e Mauro è costretto a portarla via.

Antoñito convince Ramon che i suoi affari in borsa sono del tutto legali; tuttavia i giornali riportano la notizia di un crollo vertiginoso in borsa, il che fa tremare i polsi al giovane.

La visita di Simon al convento è stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi, e dopo averla letta trova il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.