UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

Cayetana
Cayetana

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018:

La visita di Simon al convento è stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi e, dopo averla letta, trova il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

Ursula, dopo avere rivelato a Jaime l’identità di sua figlia, gli chiede di aspettare a incontrarla, perché sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile. Antoñito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Simon aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana si rifiuta di assumerla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua. Ora che Cayetana ha perso il sostegno delle sue amicizie influenti, il giudice autorizza l’autopsia di German.

Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Ursula le offre un’opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita. Servante, convinto che Carmen non sia una domestica come vuole far credere, è deciso a smascherarla.

Dopo uno sgradevole confronto con Susana, Adela sembra decisa a tornare in convento; Simon la convince però a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita, prima di prendere una decisione. Con la complicità di Trini, Antoñito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulta che nei tessuti di German sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e così Mendez corre a chiedere l’autorizzazione all’arresto.

Ursula si dice pronta a rivelare a Cayetana il nome di suo padre a patto che faccia una certa cosa. In seguito, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana in cui Cayetana confessa tutti gli omicidi. Mentre si appresta a lasciare Acacias, tuttavia, Cayetana cerca di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre…

Cayetana chiede invano a Fabiana di rivelarle l’identità di suo padre, sperando che possa salvarla dal patibolo. Simon e Adela non riescono a trovare Carlos, l’amore di gioventù di Adela; Victor si offre di aiutarli chiedendo informazioni a Transito, una sua amica centralinista. Tuttavia l’indirizzo che riesce ad avere Victor non è quello del Carlos che stanno cercando.

Dopo qualche giorno fuori dal sanatorio, Blanca si riprende e Jaime la guarda con occhi diversi, perché non solo è bellissima e ben vestita ma dimostra di avere anche una grande forza d’animo.

Carmen racconta la storia della sua vita alla servitù della soffitta: anche lei era una signora benestante ma, dopo aver sposato l’uomo sbagliato, è caduta in miseria ed è stata costretta a mendicare.

Ursula fa riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.