UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 novembre 2018

INES ALDEA è Celia a Una vita
INES ALDEA è Celia a Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 5 a sabato 10 novembre 2018:

Rosina propone a Carmen di lavorare per lei. Casilda teme di perdere il posto, ma la padrona le assicura che sarà solo per una cena. Le signore di Acacias si dividono tra chi pensa che si debba onorare la memoria di Cayetana e chi, come Leonor, trova ipocrita fingere che fosse una santa. Arturo scopre che Felipe e altri non sono più in affari con Antoñito e vuole uscirne, ma il giovane lo convince a pazientare. Da una conversazione tra Adela e Genoveva si intuisce che la relazione che la giovane dice di aver avuto con Carlos forse esiste solo nella sua mente.

Jaime si risveglia, ma è incapace di muoversi e parlare. Fabiana, dopo aver saputo dai giornali che l’uomo si trovava a casa di Cayetana al momento dell’esplosione, va da lui in ospedale per chiedergli conto e resta sconvolta nell’apprendere che è sposato con Ursula.

Ursula rivela a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday. La domestica comprende cos’è successo e la aggredisce; poi cerca di convincere Mauro a indagare, ma senza successo: l’ex-ispettore, viste le condizioni critiche di Teresa, decide di trasferirsi con lei ad Antibes. Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non puà stare con Antoñito: una maledizione fa morire i suoi familiari prima dei trent’anni. Il giovane riceve la visita di Arturo che lo invita a casa sua per incontrare dei potenziali investitori.

Antoñito dice a Lolita che parlerà ai familiari della loro relazione e lei cerca di scaricarlo. Simon decide di uscire per svagarsi, ma viene raggiunto da Adela che ha lasciato il convento. Ursula comunica a Samuel e Blanca che Jaime è stato interdetto dai medici e ora è lei a prendere tutte le decisioni familiari. La figlia le promette che si opporrà ai suoi piani…

Ursula vuole rispedire Blanca in manicomio, ma Samuel annuncia che sposerà la ragazza e avrà lui la patria potestà. Blanca, in privato, lo rimprovera per aver deciso tutto senza consultarla, ma poi capisce le sue buone intenzioni. Il giovane viene poi a sapere che il fratello Diego sta per tornare ed è sollevato all’idea di non dover fronteggiare l’odiata matrigna da solo. Leonor, con un sotterfugio, convince Rosina a non assumere Carmen al posto di Casilda.

Dopo aver messo alle strette Antoñito per indurlo a confessare la truffa, Arturo lo costringe a impegnarsi per iscritto a saldare il debito con gli interessi, altrimenti lo sfiderà a duello per lavare l’onta col sangue. Elvira fa recapitare al colonnello un cilindro registrato in cui lo implora di farla tornare dalla Turchia. Mauro e Teresa lasciano Acacias per sempre e iniziano una nuova vita.

È trascorso un mese dalla partenza di Mauro e Teresa. Pablo, sempre più insofferente all’ipocrisia che lo circonda, propone a Leonor di fare un viaggio. Adela sta lavorando da Susana come apprendista.

Arturo va a battere cassa da Antoñito, che riesce a strappare una proroga di due giorni; il ragazzo chiede un prestito a Victor, ma non lo ottiene e medita di lasciare Acacias per togliersi dai guai.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.