Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Alessandra, dopo Temptation Island vip cos’è successo?

ANDREA ZENGA / Foto da Instagram
ANDREA ZENGA / Foto da Instagram

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio (giovedì 11 ottobre) su Canale 5, Maria De Filippi ha ospitato in studio Simona Ventura per fare il punto della situazione su Temptation Island Vip. Dopo aver accolto in studio Nicoletta Larini e Stefano Bettarini e gli ormai ex Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la conduttrice è passata a descrivere cosa fosse successo tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a seguito del falò finale…

Com’è noto Andrea, indispettito dalla vicinanza tra la fidanzata e il tentatore (ed ex tronista) Andrea Cerioli, ha preferito chiudere il suo rapporto con Alessandra, cosa che lei non avrebbe certamente voluto. La De Filippi ha così chiesto al Zenga se ci fossero delle “novità” sul triangolo più chiacchierato del villaggio di Is Morus, ma la puntata è stata interrotta sul più bello per mancanza di tempo…

Secondo quanto segnalato dalle anticipazioni, Andrea ha ammesso di aver chiesto alla produzione di rivedere Alessandra dopo qualche ora dal loro falò di confronto; la Sgolastra, nonostante un rifiuto iniziale, ha così accettato di vedere Zenga ma, piuttosto che scusarsi per le varie mancanze che ha avuto nei suoi riguardi, ha sottolineato di essere confusa e di non sapere se fosse giusto riprendere la loro storia d’amore.

La De Filippi, ovviamente, ha così invitato anche Andrea Cerioli per chiarire ulteriormente la faccenda: il single, in questa maniera, ha così specificato di essersi avvicinato ad Alessandra quando ha notato che era in estrema difficoltà e di avere provato un reale interesse per lei, partendo da un iniziale rapporto d’amicizia.

Cerioli, pur ammettendo di essere rimasto stupito da certe affermazioni fatte dalla Sgolastra nei suoi riguardi, ha detto che non si sarebbe mai avvicinato così tanto ad una persona se lei non gliene avesse dato modo e si è detto pronto a continuare a starle vicino.

Da segnalare che Alessandra, una volta entrata in studio, ha continuato a mostrare dei segni d’incertezza sul da farsi e, di fronte alla domanda di Simona Ventura, ha detto di stare sentendo sia il suo ex e sia Cerioli. La ragazza, ad un certo punto della registrazione, ha addirittura lasciato lo studio perchè in preda ad una crisi di pianto.