Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: BRIDGET torna per la terza volta nel 2018

Beautiful, anticipazioni USA: BRIDGET torna per la terza volta nel 2018

Ashley Jones / Beautiful
Ashley Jones / Beautiful

Il periodo delle feste, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, sembra destinato a riportare sulla scena diversi personaggi: non solo Maya e Taylor, ma anche Bridget Forrester dovrebbe presto riaffacciarsi sugli schermi.

A suggerirlo, senza tuttavia rilasciare troppe dichiarazioni, è stata Ashley Jones, che interpreta la figlia di Eric e Brooke dal 2005. Su Instagram, infatti, l’attrice ha immortalato l’ingresso degli studi di registrazione, segno di una giornata di impegni sul set della soap.

In mancanza di comunicazioni ufficiali, possiamo ipotizzare che Bridget possa tornare proprio per il Natale. Nel corso del 2018, la giovane Forrester è già rientrata in due occasioni (tutte ancora inedite per il pubblico italiano): le nozze della sorella Hope con Liam e quelle di suo fratello Thorne con la zia Katie.

Per sua zia Donna, una lunga collezione di “comparsate guest” ha poi portato ad un attuale reintegro nel cast fisso della sua interprete Jennifer Gareis, chissà che prima o poi anche questo non possa verificarsi anche per Bridget…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. E’ ora di far tornare in scena Bridget con tutta la Jackie M, un intero nucleo di personaggi che purtroppo è stato accantonato poco dopo l’arrivo di Hope adulta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *