Beautiful, anticipazioni USA: BILL SPENCER indaga, ecco cosa scopre

BILL SPENCER (Don Diamont) / Foto Howard Wise - JPI Studios
BILL SPENCER (Don Diamont) / Foto Howard Wise - JPI Studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Justin Barber riceverà un importante incarico da Bill Spencer, quando l’editore chiederà all’avvocato di fiducia di fare delle ricerche. Ma riguardo a cosa? Ebbene, l’indagine sarà sul conto del giudice Craig McMullen, colui che ha sentenziato sulla causa della custodia di Will, affidando il piccolo a Katie.

La sentenza non modificava quello che da anni è il calendario di visite che sancisce il tempo che il bambino deve passare col padre, ma assegnava alla Logan piena autorità legale sul figlio. Per Katie il passaggio in tribunale è stato necessario per proteggere eventualmente Will da Bill e da nuove mancanze dell’uomo come genitore.

Katie in realtà è sempre apparsa un po’ dubbiosa su questa causa (sebbene abbia poi deciso di andare fino in fondo) e, paradossalmente, Will ha finito per passare più tempo col padre da quando quest’ultimo ha perso poteri legali su di lui. Tale “clima rilassato” è stato favorito sia dalle promesse di Bill di essere un padre migliore e sia dala disponibilità di Katie a credergli, specie dopo aver scoperto che Ridge ha fatto delle pressioni sul giudice affinché si esprimesse in suo favore.

JUSTIN BARBER / Beautiful
JUSTIN BARBER / Beautiful

Gli spoiler indicano che, successivamente, Justin riporterà al proprio cliente delle nuove informazioni. Bill e il suo fido avvocato, poco prima dell’udienza, avevano cercato di trovare qualcosa di compromettente su McMullen per poterlo ricattare, senza però avere successo; questa volta, invece, Justin troverà una pista e chissà che non scopra proprio il collegamento tra Craig e Ridge: i due erano amici al college e lo stilista pagò gli studi in legge del magistrato.

Per avere un aiuto nell’indagine, Bill si rivolgerà nuovamente all’esperto informatico Ken, lo stesso che assunse per distruggere le copie digitali della sua confessione circa l’incendio della Spectra Fashions. Ad interpretare Ken sarà sempre Danny Woodburn che, negli episodi USA, apparirà in veste di guest star negli episodi in onda il 9 e 12 novembre. Le anticipazioni a lungo termine indicano infine che, qualora Bill dovesse scoprire il ruolo avuto da Ridge nella causa, le persone coinvolte avranno un promemoria di quanto l’editore possa essere spietato

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.