Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE fa “strani pensieri”, rivuole BILL???

BROOKE 2018 / Beautiful
BROOKE 2018 / Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester si è ritrovata ad avere degli inaspettati flashback quando, vedendo seduto il marito Ridge accanto a Quinn, non ha potuto ripensare al bacio tra i due in Australia.

La questione, che all’epoca aveva portato la stessa Brooke a rompere con lo stilista e a sposare Bill Spencer, sembrava archiviata, visto che la Logan ha poi deciso di intraprendere di nuovo una relazione con Ridge e di sposarlo ancora una volta. Ma evidentemente certi pensieri continuano ad aleggiare nella sua mente, specie in questo momento di disaccordo con Ridge.

Brooke, Quinn, Ridge / beautifulIl problema lo conoscete già: la Logan si ritrova nuovamente tra Ridge Forrester e Bill Spencer, non approvando le ultime mosse dello stilista contro l’editore e confidando nel sincero cambiamento di Bill. Nonostante quest’ultimo abbia provato a baciarla due volte e le abbia chiaramente detto di rivolerla, Brooke ha negato di provare quel tipo di sentimenti per lui…

Dal punto di vista della Logan, Bill è “semplicemente” un uomo che merita una seconda chance, che intende ricostruire i rapporti con la sua famiglia e che non meritava di perdere il potere legale sul figlio Will.

Affrontando l’argomento con Eric, lo stilista però ha sorpreso Brooke dichiarando di essere d’accordo con le impressioni di Ridge…

Eh sì: per Eric Forrester, Bill ha come sempre dei doppi fini e non potrà mai cambiare la sua vera natura, visto che troppe volte ha millantato di avere l’intenzione di farlo senza poi far seguire mai i fatti alle parole; dunque Eric ha consigliato a Brooke di non fidarsi, avvertendola di essersi di nuovo messa in mezzo a due uomini.

Nei prossimi episodi USA, Justin e Bill inizieranno a ricostruire i rapporti tra Ridge e il giudice McMullen: interrogata dall’editore, Brooke coprirà il marito ma ciò non fermerà le indagini di Bill, che assolderà l’esperto informatico Ken per trovare tracce di comunicazioni tra lo stilista e il magistrato (che, accogliendo i “consigli” di Ridge, ha affidato il piccolo Will a Katie).

Intanto Brooke e Ridge continuano a non vederla allo stesso modo su Bill: per la Logan, il marito e Thorne dovrebbero essere riconoscenti all’editore visto che, una volta ripresa conoscenza, non ha denunciato i due per la caduta dal balcone (QUI l’intera storia); i due fratelli però insistono che la mancata denuncia è dovuta al fatto che è Bill ad aver iniziato la rissa per primo e che il volo non è stato intenzionale.

Ridge insomma ritiene che ora Bill stia “recitando una parte” per avvicinarsi a Brooke e quindi è tornato ad avvertire il rivale di stare lontano dalla moglie, convinto che la donna sia troppo sveglia per ricadere nelle sue grinfie.

Ma Brooke è davvero disinteressata come Ridge crede (e come la Logan stessa pare intenzionata a convincersi)?

Questi flashback sul passato che si vedono nelle attuali puntate d’oltreoceano, in realtà, potrebbero sottolineare come ora sia l’etica di Ridge ad essere messa in discussione da Brooke la quale, pensando ai gesti che disapprova del compagno, potrebbe tornare a rivalutare il redento Bill come approdo più sicuro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.