Nelle puntate americane di Beautiful ci sarà ampio spazio per nuovi confronti tra Brooke Forrester e Taylor Hayes, che rischieranno di farsi ancora più accesi una volta che la Logan apprenderà che la psichiatra è colei che, molti mesi fa, attentò alla vita di Bill Spencer sparandogli alle spalle.
Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!
Ad informare Brooke della verità sarà sua figlia, Hope Spencer; la ragazza si troverà ad essere bersaglio delle critiche di Taylor, tanto che Liam interromperà una discussione tra le due. Come spiega l’interprete di Taylor, Hunter Tylo…
…Liam penserà che il mio personaggio sia pericoloso per Hope, nonostante Taylor continuerà ad assicurare di non rappresentare un rischio per nessuno.
Insomma, il giovane Spencer – uno dei pochi (con Steffy e Bill) a conoscere la verità – riterrà che Taylor non abbia risolto il suo problema e, ancora prima di questo fatto, esprimerà a Steffy il desiderio di tenere lontana la psichiatra da Kelly. Trovare Hope in mezzo alle invettive di Taylor sarà per Liam una conferma ai propri timori e rivelerà tutto quanto alla moglie.
Beautiful, anticipazioni americane: LIAM svela a HOPE che fu TAYLOR a…
Hope a quel punto, sconvolta, temerà a sua volta che la madre di Steffy possa rappresentare un serio rischio per Brooke, visto il rancore ancora forte nei confronti della Logan, così svelerà tutto a Brooke che a quel punto avrà un nuovo confronto con la rivale di sempre. A tal proposito, la Tylo dichiara:
Per Taylor in questo momento Hope è uguale a Brooke, mentre il mio personaggio sta diventando sempre più simile alla feroce Stephanie quando la madre che è in lei si mette in modalità leonessa per difendere sua figlia. Una volta Taylor, quando Stephanie la metteva in guardia su Brooke, era solita rispondere “Non lo farebbe mai, non è così” con la matriarca che scuotendo la testa le chiedeva di svegliarsi. Ora è come se Taylor fosse Stephanie e guardasse Hope come fosse l’esatta copia di sua madre, da cui proteggere Steffy come lei in passato non si è saputa proteggere da Brooke.
Sui confronti tra Taylor e Brooke, Hunter ha aggiunto:
Saranno divertenti, lo è sempre quando queste due si scontrano. C’è così tanta storia tra loro che sarà un bel momento per i fan di lunga data e gli insulti voleranno. La cosa interessante è che entrambe hanno dei validi punti di vista. Interpretare Taylor ora è così divertente, è arrivata ad un’età e ad un momento nella sua vita in cui non si trattiene più dal dire cosa davvero le passa per la testa.
La rinnovata tensione tra Brooke e Taylor, tra l’altro, rischia di rompere l’equilibrio che Hope e Steffy stanno cercando di costruire, nell’ottica del fatto che le loro figlie saranno sorelle. Nei più recenti episodi statunitensi la Logan senior, dispiaciuta che Liam debba comunque dividere il proprio tempo tra due famiglie, ha provato a rassicurare Hope, dicendosi convinta che, una volta nata la loro bambina, Liam si focalizzerà esclusivamente su lei e la moglie.
La verità presto arriverà anche alle orecchie di Ridge? Intanto, stando alle anticipazioni, lo stilista e Taylor parleranno della comune avversione verso Bill. Tuttavia, se qualcuno ritiene che ciò possa riavvicinare i due ex e creare nuove frizioni tra Ridge e Brooke, sembra che dovrà ricredersi: a quanto pare, ci sarà “qualcuno di nuovo” per Taylor…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.