Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: LIAM svela a HOPE che fu TAYLOR a…

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM svela a HOPE che fu TAYLOR a…

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Il ritorno di Taylor Hayes nelle prossime puntate americane di Beautiful creerà fin da subito un’escalation di tensione che rischierà di portare definitivamente a galla il suo tentativo di uccidere Bill Spencer.

Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!

Come già vi avevamo riportato, Taylor continuerà a temere che dell’editore non ci si possa fidare e che Bill, prima o poi, possa rimangiarsi la promessa fatta sul seppellire per sempre il suo ruolo nell’attentato.

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR potrà fidarsi di BILL?

In effetti, Bill comunicherà a Steffy che la madre sta consumando tutta la sua pazienza, visto che il magnate dovrà subire una nuova invettiva da parte di Taylor.

Quest’ultima, da mesi, sta affrontando una terapia che possa risolvere la frustrazione e la perdita del controllo che l’ha portata a compiere un gesto così scellerato, tuttavia non sembrerà aver fatto molti progressi: la psichiatra continuerà ad essere ossessionata dal rancore verso Brooke Forrester, ritenendo che la rivale e sua figlia Hope abbiano contribuito a rovinare la vita di Steffy.

Taylor è decisa insomma a fare in modo che la sua storia di sconfitte nei confronti della Logan non si ripeta con sua figlia, e ci sarà modo per lei di affrontare proprio Brooke e Hope.

Liam e Hope Spencer avranno un ruolo cruciale nella vicenda: Liam infatti, consapevole del segreto riguardante Taylor, esprimerà a Steffy il suo timore nel lasciare che la donna occupi ora un posto nella vita della loro figliletta Kelly. La preoccupazione del giovane Spencer, peraltro, crescerà quando sorprenderà Taylor discutere con Hope (che, ricordiamo, è al momento incinta).

Il ragazzo a quel punto rivelerà alla moglie che fu Taylor a sparare a Bill: la giovane Logan ne resterà sconvolta e sarà piuttosto preoccupata per se stessa e per sua madre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. ahhhh…. come se di psicopatiche non ce ne fossero già abbastanza..
    Ma quanta poca fantasia hanno questi “autori”? Vabbè che rimane sempre una soap, però qualcuno lì ce l’ha proprio con il personaggio di Taylor: oltre che bellissima esteticamente, era anche uno dei personaggi più belli dentro che beautiful abbia mai avuto; penso che tutti facessimo il tifo per lei all’epoca in cui si contendeva il sarto con Brooke! Poi qualcuno ha deciso che la cattiva Brooke dovesse vincere, ma Taylor era troppo perfetta per giustificare una tale scelta da parte di Ridge, quindi è iniziata la demolizione senza pietà. Assurdo, hanno trasformato una pschiatra in una psicopatica del peggior livello e senza nemmeno un rovescio della medaglia, nel senso che le altre psicopatiche almeno erano interessanti e hanno sempre offerto al pubblico sia scene forti che altrettanti simpatici siparietti che nell’insieme rendevano il personaggio interessante per il pubblico. Taylor invece è divenuto man mano un personaggio sempre più squallido e insignificante. Io già sbadiglio al solo pensiero che tra un po’ ce la ritroveremo tra le scatole, più stupida che mai. Da quel che ho capito la poveraccia adesso vorrà rovinare la vita di Liam ed Hope solo perchè i capriccetti della sua perfida figlia non sono stati accontentati. Ma penza tu che s….za sarebbe questa nella realtà: vuole vendicarsi dei torti subiti facendo del male ad una ragazza innocente. Ripeto, in una soap ci sta tutta una trama del genere, ma non abbinata ad un personaggio come Taylor! Un po’ di rispetto per il pubblico più affezionato sarebbe assai gradito. Infine non ho capito perchè se Bill fa la linguaccia a qualcuno ne fanno una tragedia da divorzio e poi altri personaggi fanno cose gravissime e ce le fanno sembrare come semplici sfoghi.
    Comunque peccato davvero: Taylor era un personaggio forte che a mio parere poteva essere utilizzato per trame molto più interessanti, invece che relegarla al ruolo di eterna sconfitta che non sa gestire le proprie frustrazioni e debolezze, fino ad impazzire, alcolizzarsi e diventare una strega cattiva accecata dall’odio e dal rancore tra l’altro verso le persone sbagliate, perchè chi le ha fatto del male è solo Ridge, ma lei quando prendeva le corna mica incolpava lui, bensì Brooke. Ahahahaha….. in effetti mi correggo, forse è sempre stata stupida. Però all’epoca non ci facevo caso perchè era tanto buona e mi faceva pena. Ora invece mi da proprio fastidio, non è né carne né pesce… purtroppo ne hanno fatto una insipida gelatina. Sighhh

  2. E tutto perché quel genio di Bell fa il tifo per un personaggio squallido come Brooke. Comunque Bill Spencer non è che abbia fatto cose molto meno gravi di Taylor. Ha buttato un uomo giù dall’elicottero, ha manipolato la vita sentimentale del figlio con le sue bugie, ha quasi ucciso suo figlio perché doveva avere il suo stupido palazzo, tradiva la moglie con sua sorella e cercava di farla passare per pazza. Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.
    Anche Bill, comunque l’hanno rovinato, prima era solo un magnate un po’ arrogante, poi l’hanno fatto diventare un essere spregevole pronto ad uccidere per avere ciò che vuole..

    • @dep99 Per amor di completezza: ricattò Donna per costringerla a fare sesso con lui per sfregio ad Eric, si intromise nell’accordo tra banca e Eric per acquisire la FC e provò ad inscenare un incidente mortale per un’Amber incinta provando a farla cadere grazie alla balconata allora difettosa 😛

  3. Di taylor invece si poteva fare benissimo a meno. Paranoica e pesante. Perfino Stephany si è ricreduta su Brooke, l’ha capita. Inutile dire che Brooke è squallida se lei non ci fosse, Beautiful non sarebbe così interessante. È stata, è e sarà sempre il personaggio più bello. Punto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *