Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR potrà fidarsi di BILL?

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR potrà fidarsi di BILL?

TAYLOR (Hunter Tylo)
TAYLOR (Hunter Tylo)

Come già annunciatovi, un nuovo ritorno di Taylor Hayes è previsto nelle prossime puntate americane di Beautiful.

La partecipazione della psichiatra alle vicende della soap è al momento legata al periodo delle feste compreso tra il Ringraziamento e il Natale (sebbene potrebbe poi estendersi anche oltre). Come indicazione ufficiosa si era parlato di dicembre, in realtà Taylor potrebbe riaffacciarsi sulla scena USA già a fine novembre, proprio dopo la festa del Ringraziamento statunitense.

Un primo spoiler per l’ultima settimana di novembre, infatti, cita già Taylor e la descrive come preoccupata che Bill possa prima o poi rimangiarsi la parola e denunciarla come l’autrice del tentato omicidio che, molti mesi fa, vide proprio il magnate vittima di un colpo di pistola.

Scoperta la verità, Bill Spencer acconsentì a mantenere tutta la faccenda segreta, scagionando anche Ridge (che l’editore aveva accusato provocandone l’arresto, pur non avendo visto in volto l’assalitore).

Non solo. Bill aveva rassicurato Liam della sua innocenza, visto che il ragazzo – vittima di un’ennesima botta in testa – aveva avuto una sorta di “suggestione” e si era convinto di aver attentato alla vita del genitore. Il suo rancore per Bill, unito alle informazioni sull’aggressione al padre, gli avevano insomma fatto avere delle allucinazioni, ovvero dei finti ricordi che lo avevano portato a pensare di essere il colpevole.

Una volta scoperto che era stata Taylor ad avergli sparato, Bill ovviamente non fece parola del ruolo della psichiatra nella vicenda. Il motivo del silenzio? Il suo amore per Steffy: se inizialmente l’uomo aveva usato la questione per ricattare la giovane Forrester e spingerla a firmare l’annullamento del suo matrimonio con Liam, poi aveva subito marcia indietro, capendo che la ragazza l’avrebbe per sempre considerato un mostro.

Ora però che la sua attenzione è tornata su Brooke, Bill sarà ancora motivato a proteggere Taylor?

Vista la sua volontà attuale di essere una persona migliore e redenta, potrebbe farlo… ma non tutti credono alle sue intenzioni! Ad esempio, Ridge ritiene che quella di Bill sia tutta una recita per conquistare la Logan e che, alla prova dei fatti, prima o poi il magnate si dimostrerà essere quello che è sempre stato.

Intanto, l’apparente disinteresse di Bill Spencer a scoprire chi gli sparò mesi fa renderà perplessi sia Justin Barber che il detective Sanchez: eh sì, quest’ultimo nel frattempo non ha mai smesso di cercare di trovare una soluzione al caso rimasto in sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *