Beautiful, BROOKE a STEFFY: “stai lontana da HOPE!” [Anticipazioni USA]

BROOKE / The bold and the beautiful
BROOKE / The bold and the beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Taylor Hayes non sarà l’unica madre a rischiare di riaccendere vecchie tensioni, proprio quando le sorellastre Hope Spencer e Steffy Forrester sono impegnate da mesi a ricostruire un buon rapporto per il bene delle loro figlie. Oltre a Taylor, infatti, anche Brooke Forrester non sembra essere proprio dello stesso spirito disteso e pacifico!

Già vi abbiamo riportato come la Logan abbia rassicurato Hope che dovrà dividere Liam con Steffy e Kelly ancora solo per poco tempo, certa che – una volta che la figlia avrà partorito – il giovane Spencer sarà totalmente assorbito dalla moglie e dalla nuova bambina.

In quest’occasione Hope non ha particolarmente gradito i discorsi della madre, chiedendole di non gettarla nelle insicurezze della vecchia rivalità. Ma Brooke è troppo concentrata sul timore che il proprio passato con Taylor possa essere rivissuto da Hope con Steffy e così l’attuale moglie di Ridge ha cercato un confronto proprio con Steffy, avvisando la figliastra che non dovrà rovinare la maternità di Hope con la sua presenza.

Per Brooke, scendendo nei dettagli, Steffy deve prepararsi al fatto che, dopo la nascita della seconda figlia, l’attenzione e il tempo di Liam dovranno essere esclusivi per Hope e la bimba e che lei dovrà mantenere le distanze.

Steffy si è detta sicura che lei e Hope sapranno gestire la situazione, chiedendo alla matrigna di non proiettare su di lei il suo passato (e brutto) rapporto con Taylor. Proprio quest’ultima è arrivata in tempo per sentire gli avvertimenti di Brooke e questo, come è facile intuire, ha avviato il confronto tra le due signore di cui vi avevamo già parlato.

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE e TAYLOR, voleranno INSULTI e…

La tensione tra le due antiche rivali è ciò che porterà Hope a rivelare alla madre la verità sulla sparatoria contro Bill, appena appresa da Liam.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM svela a HOPE che fu TAYLOR a…

Nei prossimi episodi USA, Brooke farà presente a Ridge l’aggressività di Taylor nei confronti di Hope, ma non riceverà la totale comprensione desiderata. In fondo lo stilista condivide con la psichiatra l’avversione per Bill, che ritiene il principale responsabile dei presupposti che hanno portato a questo attuale stato di cose.

Ridge, insomma, è fiero di come Steffy stia ricostruendo la sua vita e non pensa che Hope abbia programmato di ferire la sorellastra, tuttavia sperava che l’esito della situazione fosse differente.

I due coniugi, dunque, oltre che a non vederla allo stesso modo su Bill, avranno differenti punti di vista anche per quanto riguarda Taylor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.