Home | NEWS tv | CADUTA LIBERA: Nicolò Scalfi supera i 200.000 euro di vincita!

CADUTA LIBERA: Nicolò Scalfi supera i 200.000 euro di vincita!

Gerry Scotti / Caduta libera
Gerry Scotti / Caduta libera

Ottimi ascolti per Caduta Libera di Gerry Scotti, ma anche grandi risultati a livello di premi conseguiti, visto che ora c’è un campione che ha superato i 200.000 euro di vincita. Ecco il comunicato ufficiale che riguarda l’evento, accaduto nella puntata di ieri:

Nuova vittoria e nuovo record a “Caduta libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti tutti i giorni su Canale 5 e prodotto da Endemol Shine Italy.

Ieri, 13 novembre, il campione in carica Nicolò Scalfi è riuscito a superare per la quinta volta il gioco finale de “I Dieci Passi” e ha raggiunto i 206.000 euro di vincita complessiva, diventando uno dei Campioni ad aver vinto di più nella storia del programma. Inoltre, giocando nella puntata di questa sera, 14 novembre, la sua diciannovesima partita, Nicolò Scalfi metterà a segno il record di presenze come Campione.

Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera e proprio sulle botole ha trovato l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *