DOMENICA LIVE, anticipazioni e ospiti di domenica 25 novembre 2018

Domenica Live
Domenica Live

Nuovo appuntamento domenica 25 novembre 2018 con Domenica Live, in onda dalle ore 14 su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Vediamo il comunicato ufficiale.

Grandi ospiti e tante interviste anche questa settimana, a partire da Derek Deane: si tratta di un celebre danzatore e coreografo inglese che è stato l’intimo confidente di Diana Spencer (e dunque in grado di rivelare particolari inediti sulla vita di “Lady D”).

Come sempre ci sarà spazio anche per il Grande Fratello Vip, dunque assisteremo alla “resa dei conti” fra Ivan Cattaneo e gli altri partecipanti al reality show.

Sarà ospite di Barbara D’Urso anche l’artista cubano Milton Morales (che in passato era apparso in tanti programmi della tv italiana): Milton parlerà della sua esperienza dopo l’arresto avvenuto circa un anno fa a Miami.

Infine assisteremo alla testimonianza di un uomo che sostiene di essere il figlio segreto di una famosa attrice e all’ospitata dei protagonisti del musical Men In Italy: Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.