DOMENICA LIVE anticipazioni: gli ospiti di domenica 18 novembre 2018

Domenica Live
Domenica Live

Chi saranno gli ospiti che andranno a trovare Barbara D’Urso il 18 novembre? Ce lo dice il comunicato ufficiale riguardante Domenica Live.

Nuovo appuntamento con “Domenica Live”. Il contenitore condotto da Barbara D’Urso è in onda domenica 18 novembre, dalle ore 14, su Canale 5. Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata.

La padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglie l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic.

A seguire, i racconti di Rocco Siffredi – da poco dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per un intervento alla spalla – e del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ospite insieme a sua moglie. E ancora, Barbara D’Urso raccoglie le accuse dell’ex fidanzata di un famosissimo calciatore.

Inoltre, nello studio di “Domenica Live” la resa dei conti tra Alessandro Cecchi Paone e gli altri protagonisti del “Grande Fratello Vip”, tra i quali Elia Fongaro, Fabio Basile, la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco e Maria Monsè.