Home | NEWS tv | GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni puntata di giovedì 22 novembre

GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni puntata di giovedì 22 novembre

ILARY BLASI conduce GRANDE FRATELLO VIP
ILARY BLASI conduce GRANDE FRATELLO VIP

Nuova puntata “di mezza settimana” del GF Vip, che il 10 dicembre vedrà il suo gran finale. Anche stasera tante sorprese e colpi di scena in agguato, ecco il comunicato ufficiale con le anticipazioni.

Stasera, giovedì 22 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Dopo aver ricevuto, nel corso della scorsa puntata, la notizia del possibile tradimento da parte del fidanzato, Giulia Provvedi incontrerà Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip che sta turbando la tranquillità della Provvedi nella Casa.

La showgirl Justine Mattera varcherà la Porta Rossa. A lei il compito di fare una sorpresa a un concorrente… Chi sarà il fortunato o la fortunata?

A poche settimane dalla finalissima di questa terza edizione che si terrà lunedì 10 dicembre, stasera sarà proclamato il secondo finalista (la prima è, da lunedì scorso, Silvia Provvedi).

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e scopriremo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo dovrà abbandonare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *