Home | NEWS tv | GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni puntata di lunedì 26 novembre

GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni puntata di lunedì 26 novembre

ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip
ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip

Continua la lunga marcia verso la finale del Grande Fratello vip 3, vediamo grazie al comunicato ufficiale cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 novembre 2018.

Domani, lunedì 26 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasicon Alfonso Signorini.

Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi che sente molto la mancanza della sua famiglia.

Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo e non mancheranno le sorprese… Non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa.

Come al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata e nuove nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *