Grande Fratello Vip: le DONATELLA diventano due concorrenti (anticipazioni 19 novembre)

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Nuova puntata del Grande Fratello Vip il 19 novembre su Canale 5. Per l’occasione, sarà proclamato il primo finalista e Le Donatella non gareggeranno più in tandem. Ecco il comunicato della nuova puntata:

Domani, lunedì 19 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Domani sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.