IL SEGRETO, anticipazioni puntata del 21 e 22 novembre 2018

Generale Perez De Ayala / Il segreto
Generale Perez De Ayala / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018:

Perez De Ayala è tornato a Puente Viejo in abiti civili e tutti cadono nello sconforto: il Generale vuole provocare gli abitandi di Puente Viejo perché poi sia “obbligato” a difendersi e possa così prendersi la sua rivincita…

Donna Francisca comunica precise istruzioni precise al marito Raimundo in una misteriosa lettera. Intanto Julieta rifiuta con fermezza di farsi aiutare da Prudencio, ma in suo soccorso potrebbe giungere Carmelo Leal…

Il Generale vuole sapere da Raimundo dove si trovi Francisca, ma l’Ulloa non si lascia intimorire dalle minacce di Perez de Ayala e ripete che non sa rispondere. Carmelo dà a Saul i soldi necessari per la libertà su cauzione di Julieta. Severo ed Irene riescono a chiarirsi e così iniziano una serena convivenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.