IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 20 novembre 2018

MATIAS / Il segreto
MATIAS / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 20 novembre 2018:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – I Miranar, dopo aver visto fallire la loro iniziativa promozionale, intendono creare un album di figurine sulla storia della loro famiglia. Mauricio riceve un telegramma in cui sono contenute indicazioni sulle indagini per la sparizione di Nazaria…

Puntata in prima serata su Rete 4 – L’avvocato Reneses vuole assumere la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità. Julieta gli dice di essere colpevole, ma il legale decide di farle raccontare una menzogna, ossia che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è fuggita. Nel frattempo, Reneses riesce a far cessare l’isolamento della ragazza e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Emilia si esercita ancora con i coltelli e non parla con nessuno, neppure con le sue migliori amiche; a quel punto Alfonso decide di andar via da Puente Viejo, pensando di essere un peso per lei…

Raimundo, dopo giorni di silenzio da parte della moglie, riceve una busta con su scritto: “Da Francisca M”. Julieta potrà rimanere a casa fino al giorno in cui avrà luogo il processo, ma solo se riuscirà a trovare i soldi della cauzione; Prudencio, inaspettatamente, si offre di essere lui a pagare la cauzione e dichiara di essere disposto a perdonare la Uriarte e ad accoglierla nuovamente a casa, ma lei rifiuta. Onesimo e Hipolito continuano stranamente a nascondersi dappertutto e a scattare fotografie ai paesani; dopo una serie di lamentele, i due vengono convocati dal sindaco…

Matias è in ansia per Alfonso, che gli ha detto di voler lasciare Puente Viejo per sempre pur di non gravare sulla famiglia. Matias informa subito Raimundo e insieme cercano di convincere Alfonso a rimanere. Mauricio vorrebbe stare insieme a Fe, ma lei non intende accontentarlo temendo che Nazaria prima o poi possa tornare in paese a riprendersi il marito. Adela e Carmelo dicono a Severo di cambiare atteggiamento verso Irene se non vuole perderla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.