IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 27 novembre 2018

JULIETA / Il segreto
JULIETA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 27 novembre 2018:

Pomeriggio su Canale 5 – Francisca chiede a Raimundo di vederla in un modo piuttosto insolito: l’uomo deve raggiungerla in un luogo che non conosce. Il Generale provoca ancora Alfonso e la sua famiglia. Emilia prosegue nelle sue esercitazioni con i coltelli ed è diventata molto brava. Alfonso scopre la verità su ciò che è successo ad Emilia in carcere; pieno di sensi di colpa, le chiede perdono. Hipolito e Onesimo hanno sviluppato le foto dei loro compaesani e vogliono creare un album con le figurine da collezionare.

L’avvocato consiglia a Julieta di agire con cautela per non peggiorare la situazione. Julieta chiede a Prudencio di incontrarla, ma ad aspettarlo ci sono anche Saul e Don Anselmo, che vorrebbe trovare una soluzione allo loro situazione. Severo ha capito di tenere molto ad Irene ed è geloso non appena la vede con un altro uomo; ne parla con lei, ma ha frainteso: quell’uomo vuole convincerla a trasferirsi ad Alicante per lavoro e lei finisce per accettare…

Prima serata su Rete 4 – Emilia ed Alfonso intendono eliminare definitivamente il Generale dalle loro vite. Irene va via da Puente Viejo, mentre Carmelo e Adela restano delusi dalla mancanza di iniziativa di Severo…

Alla Villa torna Fernando Mesia e Mauricio reagisce male, soprattutto perché non comprende il motivo per il quale Raimundo voglia che sia lui che Prudencio rispettino il nuovo arrivato e gli obbediscano come se fosse Francisca. L’avvocato Reneses spiega a Julieta e Saul che è stato trovato un fazzoletto da donna nella tomba del padre di Julieta. Emilia ed Alfonso riescono ad avere la complicità di Fe per portare a compimento il loro piano di vendetta contro il Generale. Marcela e Matias sospettano qualcosa e chiedono a Raimundo di indagare: a quel punto Emilia mette al corrente suo padre di tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.