IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 6 novembre 2018

Raimundo Ulloa - Il segreto trame
Raimundo Ulloa - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 6 novembre 2018:

Prudencio concede a Saul una tregua fino a quando Consuelo non sarà guarita. Julieta però non si fida e consiglia a Saul di stare allerta. Dolores riesce a frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae l’uomo abbracciato ad un ragazzo, inizia a pensar male di lui. Il Generale Perez de Ayala continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie carcerarie. Raimundo auspica che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la implora di rispondere anche con un cenno alle sue domande.

Fe testimonia di fronte ad un giudice che non sono stati Emilia ed Alfonso Castaneda ad aggredirla. Tuttavia il generale non ritiene tale testimonianza sufficiente per liberare Emilia ed Alfonso, che restano in prigione…

Prudencio, con una scusa, si reca a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro con dentro la valeriana che lui aveva avvelenato. L’avvocato Espinosa parla a Raimundo delle violenze che Emilia ed Alfonso devono subire in prigione; a quel punto Raimundo promette a Perez de Ayala di svelargli dove si nasconde Nicolas, in cambio della liberazione dei prigionieri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.