IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 16 novembre 2018

Severo Santacruz (Chico Garcia) - Il segreto anticipazioni
Severo Santacruz (Chico Garcia) - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 16 novembre 2018:

I paesani organizzano una raccolta fondi in modo da pagare un avvocato, al fine di far uscire di prigione Julieta.  Severo è nuovamente vicino ad Irene e i due si chiariscono…

Julieta, corrompendo la guardia carceraria, riesce a far mandare un messaggio a Saul. Intanto Raimundo chiede a don Anselmo di parlare con Emilia e Alfonso, mentre quest’ultimo prova nuovamente a convincere la moglie a raccontargli ciò che è accaduto in prigione. Dopo le toccanti parole di Emilia, Alfonso intende riconquistarla ma ogni tentativo sembra vano.

Saul riesce a visitare Julieta in prigione e, grazie alla colletta dei paesani, anche ad assumere un avvocato. Carmelo tenta nel frattempo di far cambiare strategia a Severo e gli consiglia di chiedere scusa a Irene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.