Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ sparisce nel nulla

André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo davvero difficile aspetta André Konopka (Joachim Lätsch)! Arrivato a Tempesta d’amore ormai oltre dieci anni fa, questo personaggio è diventato una vera e propria colonna portante della soap ritrovandosi più volte protagonista assoluto di intere storyline. Ed ora per lui è in arrivo una prova davvero difficile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André scompare

Caratterizzato da una vita sentimentale decisamente movimentata, poche settimane fa André ha finalmente “messo la testa a posto” e sposato la sua amata Melli (Bojana Golenac) con delle nozze contrassegnate da imprevisti e colpi di scena. Quello che sembrava essere un happy end, però, avrà tutt’altro epilogo…

Nella speranza di truffare l’assicurazione, Konopka darà infatti fuoco alla birreria Burger e finirà per causare molti problemi ad Alfons (Sepp Schauer), che verrà addirittura arrestato. Ebbene, quando la verità verrà fuori, per il cuoco saranno guai seri: verrà lasciato dalla moglie e finirà nel mirino della polizia. E, come se non bastasse, nel frattempo perderà pure il suo posto di capocuoco al Fürstenhof.

Insomma, allo chef sembrerà andare tutto per il verso sbagliato, ma il peggio deve ancora arrivare: visti i suoi precedenti, si prospetterà la possibilità di una reclusione in carcere. Terrorizzato all’idea di finire dietro alle sbarre, Konopka farà di tutto per evitare il massimo della pena, arrivando a cercare di corrompere la terapista di coppia di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann).

Purtroppo, però, non ci sarà nulla da fare: il giudice lo condannerà ad una pena detentiva! Mentre il cuoco si avvierà verso la prigione, però, qualcosa andrà storto: sulla strada per il carcere l’uomo verrà raggiunto da un misterioso pullmino nero… e sparirà nel nulla!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André torna e… si innamora?

Da quel momento André uscirà di scena e passeranno ben trenta puntate senza che si abbiano più notizie di lui. Inutile dire che per Werner (Dirk Galuba) sarà un periodo particolarmente difficile: poco dopo la partenza della moglie, anche il fratello l’ha lasciato solo! Proprio quando l’albergatore inizierà a sentirsi particolarmente abbattuto, però, arriverà una grande sorpresa…

In modo totalmente inaspettato, nel corso della puntata 3053 (in onda in Germania il prossimo 10 dicembre), André si (ri)presenterà infatti improvvisamente al Fürstenhof!

Come spesso accade, a questo punto le anticipazioni ufficiali diventano piuttosto vaghe. Quello che sappiamo è che lo chef verrà sopraffatto da dei sentimenti che metteranno a rischio non solo i suoi piani, ma anche la sua libertà. Konopka troverà dunque un nuovo amore dopo la rottura con Melli?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa appassionante trama della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.