Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy inizia una nuova carriera!

Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un periodo ricchissimo di novità quello in arrivo per Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, infatti, questo amatissimo personaggio vedrà la propria vita sconvolta su due fronti: quella privata e quella professionale.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Goran e Paul in guerra per Romy

Dopo un ingresso in sordina, da ormai parecchio tempo Romy è finita al centro della scena grazie alla sua tormentata storia d’amore con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Dopo aver a lungo sperato che i propri sentimenti per l’aitante fratello di Alicia (Larissa Marolt) venissero ricambiati, la ragazza ha gettato la spugna ed ha accettato le avance di un nuovo spasimante. A sua insaputa, però, nel frattempo Paul ha capito di amarla…

Come sappiamo, la causa di questo cambiamento improvviso è stato il ritorno al Fürstenhof di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez): innamoratosi a prima vista della Ehrlinger, il nuovo arrivato le ha fatto una corte spietata, riuscendo velocemente a conquistarla e provocando così la gelosia di Paul…

Tra i due rivali esploderà così una guerra senza esclusione di colpi in cui sarà proprio il giovane Lindbergh ad avere la peggio! E per il giovane uomo le brutte sorprese non sono ancora finite…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy diventa una cantante

Come sappiamo, Romy è dotata di un grande talento per il canto (proprio grazie alla sua voce fece innamorare Paul durante il suo periodo di cecità) e ciò rappresenterà un ulteriore punto di vicinanza con Goran. Anche quest’ultimo, infatti, ama la musica e convincerà la sua amata a formare un duo musicale!

Ebbene, i due otterranno a sorpresa un ottimo riscontro da parte del pubblico, tanto che Natascha (Melanie Wiegmann) – colpita dal loro rapido successo – si offrirà immediatamente come loro manager. Determinata a sfruttare la popolarità dei due giovani artisti, la Schweitzer si accorderà con Werner (Dirk Galuba) per farli esibire al Fürstenhof. Il problema? Anche André (Joachim Lätsch) aveva messo gli occhi sul nuovo duo canoro e sperava di ospitare le loro performance nella birreria Burger…

Mentre si scatenerà l’ennesima guerra tra Konopka ed il fratello – tra cui i rapporti arriveranno ai minimi storici, Paul sarà sempre più roso dalla gelosia e cercherà di alleviare le proprie pene di cuore candidandosi per il posto di fitness trainer lasciato vacante da Nils (Florian Stadler) dopo la sua uscita di scena. In quel modo, non solo il ragazzo avrà un nuovo lavoro a cui pensare, ma non dovrà vedere la donna che ama in continuazione…

E Romy? Dopo aver passato una romantica notte insieme a Goran, la ragazza si esibirà in una performance canora davvero eccezionale che lascerà letteralmente a bocca aperta un produttore musicale. Sarà così che la Ehrlinger si ritroverà di fronte ad una proposta davvero insperata: iniziare una carriera da solista!

Inizialmente la ragazza sarà titubante all’idea di esibirsi senza il compagno, ma sarà proprio lui a convincerla ad abbracciare quest’opportunità davvero unica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.