Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il gran finale di NILS e DESIRÉE

Finale di Nils e Desirée 5, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Finale di Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un happy end davvero inaspettato sta per arrivare negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, due personaggi amatissimi della soap usciranno di scena per iniziare una nuova vita insieme…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Desirée e Nils innamorati

Come sappiamo, Nils Heinemann (Florian Stadlert) è uno dei personaggi-simbolo di Tempesta d’amore: arrivato al Fürstenhof ormai un decennio fa, il personal trainer è diventato uno dei volti più rappresentativi della soap. Per lui, però, arriverà presto il momento dei saluti…

Da sempre caratterizzato da una vita sentimentale a dir poco complicata, l’uomo sta soffrendo ormai da mesi a causa del suo amore per Tina (Christin Balogh). Distrutta dalla notizia della morte del suo amato David (Michael N. Kühl), la ragazza è infatti partita, lasciando il suo amato da solo. Un terzo personaggio finirà però per stravolgere la situazione…

Stiamo parlando di Desirée Bramigk (Louisa von Spies), ex antagonista della dodicesima stagione nonché vecchia fiamma di Nils. Tornata al Fürstenhof per affari, complice la lontananza di Tina, la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) si è riavvicinata al personal trainer, per cui capirà di provare ancora dei forti sentimenti.

E, a sorpresa, la stessa cosa varrà per lui!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Desirée e Nils partono

Finale di Nils e Desirée 9, Tempesta d'amore © ARD Christof ArnoldEbbene, le cose procederanno molto velocemente tanto che ben presto i due si ritroveranno a passare una notte di passione. Subito dopo Desirée scoprirà che il proprio progetto di aprire un centro acquatico in Tailandia potrebbe andare in porto e finirà per contagiare con il proprio entusiasmo Nils.

Il risultato? La Bramigk chiederà d’impulso a Heinemann di seguirla a Bangkok per affrontare insieme questa nuova avventura professionale. Inutile dire che il personal trainer rimarrà spiazzato dalla proposta della sua amata, ma la sua indecisione durerà poco: dopo l’iniziale perplessità, l’uomo prenderà il coraggio a due mani e capirà che è giunto il momento di iniziare un nuovo capitolo della propria vita.

E così, dopo un chiarimento telefonico con Tina e una festa d’addio con i loro amici, nel corso della puntata 2937 Nils e Desirée lasceranno insieme il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme in Tailandia!

Il personal trainer uscirà dunque di scena dopo oltre 2.000 puntate. Sarà davvero un addio? Difficile a dirsi: in questi anni abbiamo visto che a Tempesta d’amore non è mai detta l’ultima parola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.