Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e Alfons in guerra per Hildegard

Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo agguerritissimo triangolo sta per prendere il via nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! E questa volta i protagonisti saranno dei personaggi non più giovanissimi…

Il nuovo appassionante intreccio amoroso che sconvolgerà il Fürstenhof sarà infatti incentrato sui tre volti storici della soap: Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner innamorato di Hildegard

Uomo pieno di fascino e abile seduttore, nel corso degli anni Werner è entrato nella vita di un numero impressionante di donne, con alcune delle quali ha addirittura avuto dei figli. Dopo una vita da casanova, l’albergatore sembrava però aver messo la testa a posto sposando prima Poppy (Birte Wentzek) e poi tornando dalla sua compagna storica: Charlotte (Mona Seefried).

Come sappiamo, quest’ultima ha accettato di unirsi di nuovo in matrimonio con l’ex marito, salvo poi lasciarlo per trasferirsi in Africa ed iniziare lì una nuova vita. Il vecchio Saalfeld si è così ritrovato di nuovo solo a pochi mesi dalle seconde nozze con quella che doveva essere la donna della sua vita. L’uomo, però, non si piangerà addosso a lungo…

In seguito ad una serata di beneficienza a cui parteciperà insieme a Hildegard, Werner rimarrà infatti letteralmente stregato dalla cuoca e non riuscirà più a togliersela dalla testa. Peccato solo che lei sia felicemente sposata! E, inutile dirlo, tutto questo porterà ad un mare di guai…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Werner rivali in amore

L’albergatore sfrutterà ogni pretesto per passare sempre più tempo insieme alla cuoca, che non avrà alcun sospetto sulle reali motivazioni del suo superiore. Anche Alfons si mostrerà inizialmente ingenuo, tanto da invitare Saalfeld a casa propria per passare una serata con lui e la moglie. Il concierge capirà però molto presto il suo errore…

Werner trascorrerà infatti tutto il tempo flirtando con Hildegard, con cui sembrerà effettivamente esserci una certa complicità tanto che il povero concierge si sentirà la terza ruota del carro. Come se non bastasse, l’indomani l’albergatore invierà alla cuoca un mazzo di fiori e a quel punto Sonnbichler non potrà più trattenere la gelosia.

La guerra tra i due uomini scoppierà ufficialmente quando Hildegard verrà scelta come testimonial per la campagna “Miss X.” e Xenia (Elke Winkens) cercherà un partner maschile da affiancarle. Il risultato? Sia Werner che Alfons si candideranno e si daranno battaglia durante i provini. Alla fine sarà Saalfeld ad avere la meglio e a quel punto Hildegard proverà a tranquillizzare il marito. Per quest’ultimo è però in arrivo una nuova prova…

Werner inviterà infatti la Sonnbichler ad una serata di gala degli albergatori, facendo così nuovamente esplodere la gelosia del povero Alfons. A quel punto Hildegard arriverà a considerare rinunciare all’evento mondano per amore del marito. Come andrà a finire?

(Puntate 3053-7, in onda in Germania dal 10 al 14 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.