Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI sarà ACCOLTELLATO

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI sarà ACCOLTELLATO

ALBERTO PALLADINI ( Upas)
ALBERTO PALLADINI ( Upas)

Secondo voi, Valerio (Fabio Fulco) aiuterà Alberto (Maurizio Aiello) a dimostrare la sua innocenza? In questi giorni stiamo vedendo il Viscardi venir meno all’iniziale volontà di essere di ausilio all’amico Palladini, pur di proteggere la figlia Vera (Giulia Schiavo). Nonostante ciò, prima di rispondere alla domanda vediamo un po’ cosa succederà presto nella soap partenopea di Rai 3.

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, giungerà finalmente il giorno della prima udienza del processo contro Alberto e, mentre il dibattimento muoverà i suoi primi passi, Marina Giordano (Nina Soldano) sarà impegnata a indire una conferenza stampa per comunicare a tutti il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

Poi, quando al processo arriverà il momento delle deposizioni, l’attenzione si concentrerà su Vera perché è proprio su di lei che Alberto, tramite il suo legale, intende esercitare pressione con la speranza che la ragazza si contraddica. In effetti, la giovane Viscardi sarà messa a dura prova durante l’interrogatorio: reggerà?

Chi potrebbe presto non reggere, comunque, è proprio Alberto Palladini. L’uomo, sempre più nervoso per via del processo a suo carico, se la prenderà con il suo compagno di cella in carcere e ciò darà il via ad un’escalation di tensione dagli esiti imprevedibili: come anticipa il settimanale Nuovo Tv, il detenuto in questione se la legherà al dito e riuscirà ad aizzare gli altri carcerati contro Alberto, il quale verrà accoltellato nel corso di una colluttazione e sarà in gravissimo pericolo di vita! Ce la farà a sopravvivere?

Quel che è certo è che a questo punto della narrazione sarà il caso di farvi nuovamente la domanda iniziale: secondo voi, Valerio aiuterà Alberto a dimostrare la sua innocenza?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Direi che verrà accoltellato da Vera, dato che si era parlato di Vera pericolosa per un altro personaggio…
    E in tutto questo continuo a pensare che Vera sia davvero figlia di Eleonora, infatti sta facendo del male solo a persone che hanno avuto a che fare con Eleonora: ha ucciso sua zia Veronica che era amica di Eleonora da ragazza (e magari le aveva fatto del male), ha tentato di uccidere Marina che in passato ha fatto finire Eleonora in clinica, adesso accoltella Alberto (fratello di Eleonora… chissà cosa farà a Ferri..

  2. Verra accoltellato da un carcerato come scritto sopra nel post

  3. Non credo che Vera accoltellerà Alberto, come farebbe ad accoltellarlo visto che lui è in carcere?
    Come non penso neppure che sia figlia di Eleonora.
    Credo però che di fronte all’accoltellamento di Alberto (che cmq sopravvivrà) da parte degli altri carcerati, Valerio non rimarrà indifferente… Non vorrei però che per proteggere la piccola psicopatica si autodichiarasse lui colpevole dell’omicidio di Veronica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *