Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: il ritorno di GIULIA POGGI!!!

Un posto al sole anticipazioni: il ritorno di GIULIA POGGI!!!

GIULIA / Un posto al sole
GIULIA / Un posto al sole

Se da un lato i fan di Un posto al sole saranno presto destabilizzati dal sorprendente atteggiamento di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nei confronti di Vera Viscardi (Giulia Schiavo), dall’altro riavranno presto uno dei personaggi più rassicuranti e amati della soap.

Eh sì. Nel momento in cui tutti avevano pensato che il ruolo di Giulia fosse stato cancellato da Upas, la sua interprete Marina Tagliaferri aveva in qualche modo fatto capire attraverso i social che in realtà la sua uscita non era da considerarsi definitiva. E infatti la Poggi senior sta per rifarsi viva in quel di Napoli!

Il ritorno in onda avverrà già nei prossimi giorni e presto ne riparleremo in riferimento agli sviluppi futuri, ma per ora vi anticipiamo che il rientro sulla scena di Giulia servirà anche a dare un po’ di respiro a qualcuno che attualmente vive un momento di forte difficoltà: Adele Picardi (Sara Ricci). Già, le anticipazioni indicano che nascerà una bella amicizia tra “consuocere”…

Un posto al sole spoiler: ADELE aiuta SUSANNA e NIKO, ma in gran segreto!

Per il resto, Adele proseguirà a vivere nell’ansia: la donna – come da noi anticipato in anteprima – si occuperà per il bene di Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) della ristrutturazione di casa Poggi, ma dovrà farlo in gran segreto e con la paura addosso, temendo continuamente che il marito Manlio (Paolo Maria Scalondro) scopra la sua “collaborazione”. Intanto, per il quieto vivere, la signora Picardi cercherà di assecondare il consorte nella pur difficile vita di coppia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Sarà meglio che Giulia torni a Palazzo prima che Renato lo demolisca con i suoi folli progetti di ristrutturazione e che quel pazzo di Manlio uccida di botte la moglie solo perché la figlia non vuole andare a vivere con lui, chissà perché! Vorrei sapere che fine hanno fatto i genitori di Nadia, i signori Makarenko, che tempo fa progettavano di andare a sistemarsi “anche loro” nel prestigiosissimo palazzo in cui si è sistemata la loro figliola, ma sono trascorsi diversi mesi da allora e non si sono più fatti vivi, come mai?

  2. Ma nessuno parla invece di Teresa che sembra sparita nel nulla ormai da tempo immemore?

    • Forse l’attrice sta male? Ultimamente Teresa era molto sciupata. Per quanto riguarda Giulia, è un ritorno momentaneo o per sempre? è un po’ presto? A me sembra che tra decisioni e ripensamenti il suo allontanamento sia stato in proporzione troppo breve

    • L’attrice ha subito un forte lutto in famiglia…

      • Chi? Teresa o Giulia?

      • Quando ha subito il lutto, quest’anno? Questa però è la terza volta negli ultimi anni che Teresa si assenta dalle scene per lungo tempo con l’escamotage narrativo di andare a Indica ad assistere il padre, e non è la sola: tempo fa pure Angela è rimasta a lungo off-screen pur continuando ad abitare alla Terrazza, ed ora sta facendo lo stesso Arianna.

  3. Felice del ritorno di Giulia che sapevamo non avrebbe abbandonato UPAS! E proprio mentre vedevo la scena di Adele che andava a trovare i ragazzi a palazzo Palladini pensavo “ci vorrebbe Giulia, con la sua sensibilità avrebbe capito subito il problema familiare di Adele!” Felice che torni, quindi, e che aiuti la consuocera. Dopodiché spero non la releghino nuovamente ad angelo del focolare a fare la “schiava” di Niko è Angela!

  4. Concordo con Maracaibo:felicissima per il ritorno di Giulia, ma non per riprendere il ruolo di
    ” Angelo del Focolare”, anche perché i figli sono, a loro volta, genitori e sarebbe assurdo un atteggiamento protettivo fuori tempo massimo. Angela è rimasta assente da Upas perché ha girato una serie che andrà in onda su Netflix, avendo costruito, con alcuni attori di Upas. una Casa di Produzione; quindi, come altri attori, e’stata i, pensa su di un altro set. Avevo letto, non ricordo piu’dove, che Arianna avrà una trama tutta per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *