Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FERRI contro VERA? E perché?

Un posto al sole anticipazioni: FERRI contro VERA? E perché?

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Una sorpresa sembra essere in arrivo per i telespettatori di Un posto al sole (tranne per alcuni più “sgamati”, che a dire il vero avevano già subodorato gli sviluppi di cui stiamo per parlarvi): nelle puntate di questa settimana, una Marina (Nina Soldano) appena risvegliatasi dal coma ricatta Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli); a leggere però le trame dal 12 al 16 novembre, appare evidente che c’è qualcosa di strano…

Scopriamo infatti che il piano di Marina e Roberto va avanti. Ma… quale piano? I due si mettono dunque d’accordo? O semplicemente lui continuerà a sottostare a un ricatto dell’imprenditrice?

Un posto al sole spoiler: i sospetti di VALERIO su ROBERTO

Quel che è certo è che Valerio (Fabio Fulco) capirà le losche manovre di Ferri e cercherà di rintracciare la clinica dov’è ricoverata la figlia. E così Vera apprenderà tutto da suo padre e prenderà quella che le anticipazioni definiscono “un’inquietante decisione“.

Cosa succederà in seguito? All’orizzonte ci sono la giovane Viscardi che metterà Roberto di fronte a un aut-aut e Marina che spingerà Ferri a rassicurare la ragazza. In tutto questo, la Giordano senior tenterà anche di interrompere la disponibilità di sua figlia Elena (Valentina Pace) verso Valerio. L’amore tra i due resisterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.