Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FERRI contro VERA? E perché?

Un posto al sole anticipazioni: FERRI contro VERA? E perché?

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Una sorpresa sembra essere in arrivo per i telespettatori di Un posto al sole (tranne per alcuni più “sgamati”, che a dire il vero avevano già subodorato gli sviluppi di cui stiamo per parlarvi): nelle puntate di questa settimana, una Marina (Nina Soldano) appena risvegliatasi dal coma ricatta Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli); a leggere però le trame dal 12 al 16 novembre, appare evidente che c’è qualcosa di strano…

Scopriamo infatti che il piano di Marina e Roberto va avanti. Ma… quale piano? I due si mettono dunque d’accordo? O semplicemente lui continuerà a sottostare a un ricatto dell’imprenditrice?

Un posto al sole spoiler: i sospetti di VALERIO su ROBERTO

Quel che è certo è che Valerio (Fabio Fulco) capirà le losche manovre di Ferri e cercherà di rintracciare la clinica dov’è ricoverata la figlia. E così Vera apprenderà tutto da suo padre e prenderà quella che le anticipazioni definiscono “un’inquietante decisione“.

Cosa succederà in seguito? All’orizzonte ci sono la giovane Viscardi che metterà Roberto di fronte a un aut-aut e Marina che spingerà Ferri a rassicurare la ragazza. In tutto questo, la Giordano senior tenterà anche di interrompere la disponibilità di sua figlia Elena (Valentina Pace) verso Valerio. L’amore tra i due resisterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. credo che ferri finga di mettersi d’accordo con marina per tenerla buona e aiutare ancora vera… valerio ed elena romeo e giulietta saranno da morire dalle risate

  2. Nutro dubbi sull’amore sincero di Roberto verso Vera, pertanto non mi stupirei se, ricattato da Marina, la scaricasse. Comunque Vera è di una pesantezza insopportabile …

  3. E’ ciò che pensavo io? Io sono uno degli “sgamati” che avevano subodorato? Non era difficile da capire; Ferri è stato troppo veloce nella scena in cui ha fatto credere a Vera di aver cancellato il video dal telefono del cameriere di cui purtroppo ho già dimenticato il nome; ha sicuramente fatto finta di cancellarlo ma in realtà ce l’ha ancora, insieme a tutto il telefono del cameriere in bianco, ormai fuggito ai caraibi, ed è pronto a usarlo lui stesso contro Vera non appena sarà necessario.

    • A mio parere, é un risvolto un po’ banale .. secondo me ferri vuole proteggere vera e per questo finge di allearsi con marina,dal momento che difficilmente potrebbe gestirla a lungo… Diversamente,prova a fregare entrambe..

  4. Io ho la sensazione di alleanze apparenti e alleanze reali; Roberto, secondo me, era anche infatuato e intenerito da Vera che ha voluto proteggere, sia per un certo sentimento, sia per non danneggiare gli affari, gia’messi a rischio; dopo la rivelazione di Vera sull’incidente, si e’reso conto che Vera ha gravi problemi non risolti e che, solo lontana da Napoli e con l’aiuto di un luminare, puo’essere resa inoffensiva, almeno temporaneamente. Il suo sentimento per lei, comunque, ha lasciato il posto alla paura per una ragazza che, sara”pure un’ereditiera, ma e’soprattutto una mina vagante, e Roberto detesta le persone tormentate e portatrici di problemi. Sinceramente, data la situazione, posso anche capirlo; faccio presente che, tra un ricatto e l’altro, ci sarebbero cantieri e imprese Viscardi da portare avanti.

  5. Qualcuno di voi ha capito di cosa si occupano le imprese Viscardi? I Cantieri si occupano ovviamente di navi, ma loro ancora non ho capito…

  6. Per Stell: le imprese Viscardi si occupano di produrre pezzi meccanici da quanto ho capito…
    Cmq, non ho ancora letto le anticipazioni della prossima settimana, però mi è bastato vedere la puntata di stasera: Ferri ha telefonato a Vera e quando ha riagganciato il telefono gli si è stampato sul viso un sorriso che la dice lunga! E poi ha continua ripensare alle parole di Marina in ospedale che gli diceva come poteva pensare di costruire un futuro insieme ad una pazza come Vera…
    Mi pare di capire che forse finalmente siamo di fronte ad una svolta a questa trama che iniziava un po’a stancare…
    La verità cmq prima o poi uscirà, Palladini non starà in carcere per troppo e l’amore tra Elena e Valerio non so quanto resisterà… già stasera lui ha dato segni di cedimento in tal senso quando Elena ha osato dire che Ferri aveva fatto una buona proposta volendo ridare le quote a Marina, a meno che l’idillio fra Elena e Marina finisca e allora Elena appoggi Valerio per andare di proposito contro sia alla madre che a Ferri… Cmq sono sempre più curiosa!

  7. Mi sono improvvisamente ricordato dei tempi antichi in cui Roberto faceva rinchiudere in clinica psichiatrica Sofia Corsani ed Eleonora Palladini. Farà lo stesso con Vera Viscardi?

  8. In questo caso però è plausibile anche che Vera stia fingendo la pazzia (come fece tempo fa Marina) per farsi ridurre la pena in previsione di essere scoperta.

  9. Scusa, Marco, ma la povera Vera, anche a causa di traumi drll”infanzia e a predisposizione genetica, e’affetta fa” schizofrenia paranoide”, come affermato da un luminare della psichiatria. Ferri, dopo l’incidente causato e confessato da Vera, costato quasi la vita a Marina, si è finalmente reso conto della pericolo sita’ della ragazza e ha cercato il modo migliore per arginarla:non trovo nulla di malvagio in questo.Smettiamola di credere che bastino amore e comprensione per migliorare ,quando non guarire, una così grave malattia mentale.Ferri ha sbagliato clamorosamente quando non ha denunciato Vera, ma, se l’avesse fatto, la trama si sarebbe conclusa in modo affrettato e, soprattutto, senza” pathos”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *