Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: tra ELENA e VALERIO come finirà?

Un posto al sole anticipazioni: tra ELENA e VALERIO come finirà?

ELENA e VALERIO / Un posto al sole
ELENA e VALERIO / Un posto al sole

Un grande finale ha contraddistinto la puntata di Un posto al sole di martedì 6 novembre 2018, con Marina (Nina Soldano) che ha fatto scivolare in un’astuta trappola il “povero” Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rivelandogli solo alla fine di un imperdibile dialogo che lei ricorda tutto!!!

I successivi sviluppi già li sapete, se ci leggete spesso: Roberto prima subirà un ricatto dalla Giordano e poi – stando alle anticipazioni – ne diventerà alleato in un piano in cui l’unica ad avere da perdere sarà l’ignara Vera (Giulia Schiavo).

E qui la trama inizierà a “mischiarsi” con un’altra storia attualmente in corso, rischiando in qualche modo di cambiare il corso del destino: Valerio (Fabio Fulco) farà di tutto per far aprire gli occhi alla figlia sul conto di Roberto, ma Marina a quel punto cercherà di sabotare la forte intesa sentimentale tra sua figlia e il Viscardi. Ci riuscirà? Quel che è certo è che Elena non saprà più se fidarsi o meno dell’uomo di cui si è innamorata.

Di sicuro le famiglie si metteranno in mezzo“, ha ammesso Valentina Pace – interprete di Elena Giordano – al settimanale Telepiù, facendo presagire una svolta “alla Romeo e Giulietta” che non promette nulla di buono per questo amore appena nato. Elena, insomma, potrebbe presto trovarsi a dover scegliere tra Valerio e la sua famiglia!

In tutto questo, la vita vera finirà per guidare le scelte degli autori di Upas: già sappiamo che la Pace è incinta e questo la porterà fuori dalla soap per un certo numero di mesi; l’attrice, a tal proposito, ha dichiarato che pensa di girare fino a dicembre per poi tornare sul set intorno a maggio, dunque sarà interessante capire quale escamotage narrativo verrà scelto per far temporaneamente eclissare Elena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Io li trovo di un noioso senza precedenti.. hanno semplicemente unito i due bellocci e insulsi e inconcludenti .. e poi ora vogliono farci credere che Elena si faccia problemi per un parere negativo della madre,quando non si e’fstta il minimo riguardo ad avvelenarla e ad andare a letto con ferri perfino quando stava con la madre?? Su.. non si può continuare a stravolgere un personaggio,lo si rende solo privo di credibilità!

  2. NUVOLETTA ROSA

    Personalmente a me piace sia Elena, che Valerio, con trascorsi sofferti, con reazioni forti esagerati e anche esasperate, ma ricordiamoci che siamo in una soap.
    Perché Marina e Ferri sono dei santi??
    Per cui mi auguro, vadano avanti, (anche un po’ di bellezza non guasta), con trame interessanti.
    Ancora auguri all’attrice per la maternità, e la aspettiamo!!!!

    • ma ho detto che marina e ferri sono santi?? ho detto che gli altri due sono insulsi.. comunque io non l’aspetto per nulla, dal momento che detesto il personaggio di elena, ma mi unisco agli auguri, ho avuto modo di vedere l’attrice in tv qualche giorno fa con Aiello e devo dire che è molto carina e simppatica, tutto l’opposto del suo a me odioso personaggio..

  3. Auguri a Valentina Pace!
    Secondo me Elena va via da Napoli con Valerio per qualche mese. Lui esce di scena e lei ritorna dopo qualche dicendo che non ha funzionato

  4. Giovanna, che ne dici del fatto che Marina sta mentendo deliberatamente alla figlia che è preoccupata per lei? 🙂

    Evviva Elena e Valerio, finalmente una coppia bella e innamorata per cui tifare.

    Comunque Elena voleva drogare la madre, non avvelenarla per ucciderla.
    Mentre Marina quasi la uccise quando era in prigione per mostrarsi pazza…
    Direi che sono almeno pari, senza contare che forse la madre aveva qualche dovere di più…

    Spero che la storia di Elena e Valerio duri a lungo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *