Un posto al sole anticipazioni: tra ELENA e VALERIO come finirà?

ELENA e VALERIO / Un posto al sole
ELENA e VALERIO / Un posto al sole

Un grande finale ha contraddistinto la puntata di Un posto al sole di martedì 6 novembre 2018, con Marina (Nina Soldano) che ha fatto scivolare in un’astuta trappola il “povero” Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rivelandogli solo alla fine di un imperdibile dialogo che lei ricorda tutto!!!

I successivi sviluppi già li sapete, se ci leggete spesso: Roberto prima subirà un ricatto dalla Giordano e poi – stando alle anticipazioni – ne diventerà alleato in un piano in cui l’unica ad avere da perdere sarà l’ignara Vera (Giulia Schiavo).

E qui la trama inizierà a “mischiarsi” con un’altra storia attualmente in corso, rischiando in qualche modo di cambiare il corso del destino: Valerio (Fabio Fulco) farà di tutto per far aprire gli occhi alla figlia sul conto di Roberto, ma Marina a quel punto cercherà di sabotare la forte intesa sentimentale tra sua figlia e il Viscardi. Ci riuscirà? Quel che è certo è che Elena non saprà più se fidarsi o meno dell’uomo di cui si è innamorata.

Di sicuro le famiglie si metteranno in mezzo“, ha ammesso Valentina Pace – interprete di Elena Giordano – al settimanale Telepiù, facendo presagire una svolta “alla Romeo e Giulietta” che non promette nulla di buono per questo amore appena nato. Elena, insomma, potrebbe presto trovarsi a dover scegliere tra Valerio e la sua famiglia!

In tutto questo, la vita vera finirà per guidare le scelte degli autori di Upas: già sappiamo che la Pace è incinta e questo la porterà fuori dalla soap per un certo numero di mesi; l’attrice, a tal proposito, ha dichiarato che pensa di girare fino a dicembre per poi tornare sul set intorno a maggio, dunque sarà interessante capire quale escamotage narrativo verrà scelto per far temporaneamente eclissare Elena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.