UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 novembre 2018

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018:

Mentre sta per iniziare la processione della Vergine dei miracoli, c’è una forte scossa di terremoto. Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita che un balcone cada in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita. Pablo rimane schiacciato dal soffitto in casa del colonnello e chiede aiuto; dalle scale si presenta Ursula, gongolante nel vederlo…

Gli ospedali sono sovraffollati e Diego organizza un ospedale da campo per strada. Samuel è fuori pericolo, ma deve stare a riposo. Antoñito approfitta della confusione per sparire e la sua famiglia e Lolita lo cercano disperati. La stessa disperazione colpisce Leonor, che non sa più dove cercare Pablo; non sa che il ragazzo è rimasto intrappolato sotto le macerie e che Ursula lo ha volutamente abbandonato. Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita; il maggiordomo accetta i ringraziamenti, ma mantiene il distacco.

Diego decide di trasferire i feriti più gravi a casa di suo padre, nonostante la decisione non faccia piacere a Ursula. Tra i feriti gravi c’è Carlos, l’uomo di cui Adela era innamorata prima di entrare in convento. I Palacios ricevono una notizia: è stato trovato il cadavere di un giovane che potrebbe essere Antoñito…

Pablo e Antoñito risultano dispersi; mentre Lolita si dispera, Antoñito ricompare e le confessa che si stava nascondendo per poter scappare, ma che poi ha desistito per amore suo.

Adela trova Carlos tra i feriti: il giovane la riconosce e le chiede perché ha mentito sul loro conto; lei rivela di essersi inventata tutto perché fingere di avere qualcuno che la aveva amata la faceva sentire meno triste. La ragazza, però, continua a mentire anche sul suo rapporto con Simon.

Ursula rivela a Blanca di aver risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion e di aver indotto la ragazza al suicidio.

Diego affronta la matrigna e le dice che la estrometterà dalla famiglia.

I pompieri portano Pablo fuori dal palazzo, ma il giovane muore tra le braccia di Leonor.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.