UNA VITA, anticipazioni puntata del 30 novembre e 3 dicembre 2018

LEONOR Una vita (Alba Brunet)
LEONOR Una vita (Alba Brunet)

Anticipazioni puntata 590 di Una vita di venerdì 30 novembre e lunedì 3 dicembre 2018:

Diego riesce a rianimare suo padre Jaime, che viene così salvato. Il dottor Del Val conferma che l’anziano uomo stava assumendo le pastiglie sbagliate…

Simon accetta di fidanzarsi con Adela, che però – quando racconta la dichiarazione agli amici – arricchisce la notizia con troppi dettagli romantici del tutto inventati. Maria Luisa tende però a non accettare questa nuova storia…

Leonor decide di partire per il viaggio che avrebbe dovuto fare con Pablo. Ramon anticipa ad Arturo parte della somma di denaro che gli deve Antoñito, il quale ora si è messo a vendere polizze. Martin riceve una lettera da un commilitone in difficoltà, che gli chiede di aiutarlo. Fabiana riceve in regalo dei soldi dalle signore del quartiere per rimettere in piedi il chiosco.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.