Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata del 22 e 23 novembre 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata del 22 e 23 novembre 2018

La morte di PABLO a Una vita
La morte di PABLO a Una vita

Anticipazioni puntata 587 n di Una vita di giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2018:

Pablo e Antoñito sono ancora dispersi. Lolita si dispera ma poi Antoñito ricompare e le rivela che si stava nascondendo per poter fuggire, ma che poi ha rinunciato per lei. Adela tra i feriti ritrova Carlos, che le chiede il motivo delle bugie sul loro conto: lei rivela di essersi inventata tutto perché far finta di avere qualcuno che la aveva amata la sollevava dalla tristezza; la ragazza, tuttavia, continua a mentire anche sulla sua relazione con Simon…

Ursula svela a Blanca di aver risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion e di aver portato in questo modo la ragazza a togliersi la vita…

Diego affronta Ursula e le dice che riuscirà a cacciarla dalla famiglia. I pompieri, intanto, portano fuori dal palazzo il povero Pablo, per cui però non c’è nulla da fare: morirà tra le braccia dell’amata Leonor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *