UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 12 e martedì 13 novembre 2018

URSULA, BLANCA / Una vita
URSULA, BLANCA / Una vita

Anticipazioni puntata 583 di Una vita di lunedì 12 e martedì 13 novembre 2018:

È passato un mese dalla partenza di Mauro e Teresa. Pablo propone a Leonor di fare un viaggio, mentre Adela ora lavora da Susana come apprendista.

Arturo chiede i soldi ad Antoñito, che riesce a ottenere una proroga di due giorni; il giovane chiede invano un prestito a Victor e poi pensa di lasciare Acacias per evitare guai…

L’appartamento in cui viveva Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato e i nuovi inquilini sono Ursula e gli Alday. La Dicenta prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un tè. Mentre parlano, arrivano Samuel e Blanca e quest’ultima viene presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro. A un certo punto si avvertono i tremori di un terremoto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.