UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 26 e martedì 27 novembre 2018

URSULA / Una vita - Acacias 38
URSULA / Una vita - Acacias 38

Anticipazioni puntata 588 n di Una vita di lunedì 26 e martedì 27 novembre 2018:

È passato un po’ di tempo dalla morte di Pablo e dal sisma che ha devastato Acacias. Visto che è l’inquilina dell’appartamento principale, Ursula decide di organizzare una raccolta fondi per aiutare tutte le persone colpite dal terremoto e chiede soldi a tutte le signore di Acacias. Lolita non perdona ad Antoñito di essersi finto morto. Ramon riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio Antonito, che intanto vuole iniziare un nuovo affare come assicuratore funebre…

Simon consola Adela, che è triste per la morte di Carlos, e i due finiscono per baciarsi…

Samuel e Diego vogliono affrontare Ursula. Diego tra l’altro fa nuove avances a Blanca, la quale nel frattempo minaccia la madre e le fa capire chiaramente che sconfesserà l’alibi che le ha fornito se non la lascerà libera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.