UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 5 e martedì 6 novembre 2018

FABIANA e JAIME / Una vita
FABIANA e JAIME / Una vita

Anticipazioni puntata 580 di Una vita di lunedì 5 e martedì 6 novembre 2018:

Rosina chiede a Carmen di lavorare per lei e di conseguenza Casilda ha paura di perdere il lavoro, ma la Rubio le assicura che sarà solamente per una cena. Intanto le signore di Acacias si dividono tra chi ritiene che la memoria di Cayetana vada onorata e chi, come Leonor, pensa che sia ipocrita far finta che la Sotelo-Ruz fosse una santa…

Arturo scopre che Felipe (e non solo lui) non è più in affari con Antoñito e intende uscirne, ma il ragazzo lo convince ad avere pazienza. Da un dialogo tra Adela e Genoveva si capisce che probabilmente la relazione che la ragazza dice di aver avuto con Carlos è solo immaginaria…

Al risveglio, Jaime risulta incapace di muoversi e parlare. Fabiana, dopo aver appreso dai giornali che l’uomo era da Cayetana al momento dell’esplosione, si reca da lui in ospedale per chiedergli spiegazioni e rimane sconvolta quando capisce che è sposato con Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.